lunedì 2 novembre 2009
Premier: Chelsea a forza 4,bene lo United,ancora una sconfitta per il Liverpool
Quattro gol del Chelsea contro il Bolton nell'undicesima giornata della Premier. Ma oltre alla squadra di Ancelotti, che rimane in testa alla classifica, vince anche il Manchester contro il Blackburn per 2-0. Sorride anche l'Arsenal che supera 3-0 il Tottenham, mentre il Liverpool va ko in casa del Fulham e il West Ham di Zola strappa un pari (2-2) in casa del Sunderland e resta fanalino di coda in compagnia del Portsmouth (4-0 al Wigan).
Il Chelsea di Ancelotti, quindi, continua la sua marcia senza sosta. I Blues vanno in gol con Lampard, Deco e Drogba, più l'autorete di Knight. I punti in classifica sono ora 27, due in più, del pur vincente Manchester United che fa fuori il Blackburn grazie a Berbatov e Rooney.
Tiene il passo l'Arsenal grazie ai tre gol al Tottenham: reti di van Persie (doppietta) e Fabregas. E' nera la situazione, invece, del Liverpool sconfitto dal Fulham e a solo 18 punti in classifica. Benitez ora rischia. Il credito dei suoi confronti potrebbe essere alla fine. Finisce senza reti il posticipo domenicale tra Birmingham e Manchester City.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento